Messaggio Inviato

Vi risponderemo nel più breve tempo possibile

Grazie per averci contattato

Il nostro Servizio Clienti è costantemente al lavoro per gestire al meglio le richieste legate all'emergenza sanitaria in corso.

Provvederemo a fornirvi riscontro nel più breve tempo possibile.

Tempistiche di gestione

Il Servizio Clienti di Volkswagen Bank GmbH. e Volkswagen Financial Services S.p.A. sta facendo il possibile per gestire nel più breve tempo possibile tutte le richieste pervenute.

Ci riserviamo di dare un primo riscontro entro 5 giorni lavorativi, nel caso in cui la richiesta fosse arrivata incompleta, mentre sono necessari fino a 10 giorni lavorativi per gestire completamente la pratica.

Per non sovraccaricare gli operatori vi chiediamo cortesemente di aspettare un primo riscontro formale da parte del Servizio Clienti.

Inoltre raccomandiamo di inviare sempre richieste complete e corredate di tutta la documentazione, compilata e firmata dove necessario.

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Sei già cliente e hai un Finanziamento?

Il supporto clienti di Volkswagen Bank è a tua disposizione.

Sei già cliente e hai un veicolo in Leasing?

Siamo a disposizione per ogni necessità. 

Sei già cliente e hai attivo un Noleggio Lungo Termine? 

Il nostro team di esperti è qui pronto ad aiutarti. 

Vuoi avere informazioni in merito ai nostri Piani di Manutenzione?

Siamo a tua disposizione.