- Finanziamenti & Credito
- Leasing Finanziario
-
Noleggio Lungo Termine e Multibrand
- Panoramica
- Assistenza Multibrand
- Assistenza NLT
- Utilizzatori NLT
- Pacchetti Manutenzione
-
Assicurazioni
- Panoramica
- GAP Protezioneventi
- Sistemi di Identificazione Veicolo
- Furto e Incendio
- Protezione Finanziamento
- Capital Safe
- Polizze Infortuni Conducente
- Estensioni di Garanzia
- Domande Frequenti Assicurazioni
- Mobility
- Elaborazione dati | Trusted Shops
- Accessibilità
- Clienti
- Clienti
- Dealer
Grazie per averci contattato
Il nostro Servizio Clienti è costantemente al lavoro per gestire al meglio le richieste legate all'emergenza sanitaria in corso.
Provvederemo a fornirvi riscontro nel più breve tempo possibile.
Tempistiche di gestione
Il Servizio Clienti di Volkswagen Bank GmbH. e Volkswagen Financial Services S.p.A. sta facendo il possibile per gestire nel più breve tempo possibile tutte le richieste pervenute.
Ci riserviamo di dare un primo riscontro entro 5 giorni lavorativi, nel caso in cui la richiesta fosse arrivata incompleta, mentre sono necessari fino a 10 giorni lavorativi per gestire completamente la pratica.
Per non sovraccaricare gli operatori vi chiediamo cortesemente di aspettare un primo riscontro formale da parte del Servizio Clienti.
Inoltre raccomandiamo di inviare sempre richieste complete e corredate di tutta la documentazione, compilata e firmata dove necessario.