- Finanziamenti & Credito
- Leasing Finanziario
-
Noleggio Lungo Termine e Multibrand
- Panoramica
- Assistenza Multibrand
- Assistenza NLT
- Utilizzatori NLT
- Pacchetti Manutenzione
-
Assicurazioni
- Panoramica
- GAP Protezioneventi
- Sistemi di Identificazione Veicolo
- Furto e Incendio
- Protezione Finanziamento
- Capital Safe
- Polizze Infortuni Conducente
- Estensioni di Garanzia
- Domande Frequenti Assicurazioni
- Mobility
- Elaborazione dati | Trusted Shops
- Accessibilità
- Clienti
- Clienti
- Dealer
Le nostre soluzioni per le tue esigenze di protezione
Per segnalazioni e sinistri
Footnote 1
DISCLAIMER SULL’INTERMEDIARIO:
Volkswagen Financial Services S.p.A. è un intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi (RUI), in data 12.02.2019, N. D000621181; sede legale/operativa: Via Privata Grosio, 10/4 - 20151 Milano; telefono 02 330271; indirizzo di posta elettronica o PEC volkswagenfinancialservices@unapec.it.; soggetto alla diretta Vigilanza di IVASS (relativamente all’attività di distribuzione assicurativa). Si segnala che gli estremi identificativi e di iscrizione sopra indicati possono essere verificati consultando il Registro Unico Intermediari (RUI), Sez. D, disponibile sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it).
Footnote 2
RECLAMI E DISPUTE LEGALI:
In caso di reclamo, il Cliente potrà utilizzare alternativamente uno dei seguenti canali:
Indirizzo: Via Privata Grosio, 10/4 - 20151, Milano - Alla Cortese Attenzione Uff. Customer Service Insurance;
Tel. +39 02 330271;
E-mail assicurazioni@vwfs.com; PEC volkswagenfinancialservices@unapec.it
Il Cliente potrà altresì avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente. In particolare:
(i) mediazione finalizzata alla conciliazione, per qualsiasi controversia civile o commerciale vertente su diritti disponibili, ai sensi del d.Lgs. n. 28 del 4 marzo 2010 (per avviarla, occorre depositare apposita istanza presso un organismo di mediazione, il cui registro è disponibile sul sito del Ministero della Giustizia, www.giustizia.it, nel luogo del Giudice territorialmente competente);
(ii) negoziazione assistita finalizzata alla composizione bonaria della lite (il Contraente/Aderente può attivare tale procedura rivolgendosi al proprio avvocato, ai sensi del D.L. n. 132, 12 settembre 2014, e, in tal caso, le parti sottoscrivono un accordo con cui si impegnano a cooperare in buona fede e con lealtà per risolvere in via amichevole la controversia entro un termine concordato.