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La Polizza Infortuni che arricchisce le coperture RC Auto 1
Sottoscrivendo questa polizza potrai venire risarcito per gli infortuni subiti da infortunio che ti coinvolge in qualità di conducente di un veicolo privato, di trasportato o di pedone.
La copertura sarà estesa anche ai familiari dell’assicurato, che si trovino alla guida del veicolo indicato nel Certificato di assicurazione.
Le garanzie prestate sono le seguenti:
- Decesso: €150.000 senza franchigia e il doppio in caso di veicolo elettrico
- Invalidità Permanente: fino a €25.000, senza franchigie
- Ricovero ospedaliero: €200 al giorno con franchigia di 24 ore consecutive per non più di180 giorni complessivi per periodo di copertura
- Spese Mediche per Terapie Fisiche: €600 e deve coprire almeno per 3 sedute e può essere erogata solo una volta per periodo di copertura
- Spese Mediche generiche: fino a €500
- Riparazione veicolo: €1.000, oppure il doppio per le riparazioni eseguite in concessionario con franchigia di €100
- Tutela legale: se sottoscritta, fino a €20.000 per assistenza in caso di controversie giudiziali legate a sinistri stradali
Set Informativi
Per tutti i dettagli, le limitazioni previste dalle condizioni di polizza e le relative esclusioni, si rimanda ai "Set Informativi" riportati qui sotto e disponibili presso i nostri Concessionari
Per Denunciare i Sinistri
Footnote 1
Il prodotto "Safe inMotion" è intermediato da Volkswagen Financial Services S.p.A.
Footnote 2
DISCLAIMER SULL’INTERMEDIARIO:
Volkswagen Financial Services S.p.A. è un intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi (RUI), in data 12.02.2019, N. D000621181; sede legale/operativa: Via Privata Grosio, 10/4 - 20151 Milano; telefono 02 330271; indirizzo di posta elettronica o PEC volkswagenfinancialservices@unapec.it.; soggetto alla diretta Vigilanza di IVASS (relativamente all’attività di distribuzione assicurativa). Si segnala che gli estremi identificativi e di iscrizione sopra indicati possono essere verificati consultando il Registro Unico Intermediari (RUI), Sez. D, disponibile sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it).
Footnote 3
RECLAMI E DISPUTE LEGALI:
In caso di reclamo, il Cliente potrà utilizzare alternativamente uno dei seguenti canali:
Indirizzo: Via Privata Grosio, 10/4 - 20151, Milano - Alla Cortese Attenzione Uff. Customer Service Insurance;
Tel. +39 02 330271;
E-mail assicurazioni@vwfs.com; PEC volkswagenfinancialservices@unapec.it
Il Cliente potrà altresì avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente. In particolare:
(i) mediazione finalizzata alla conciliazione, per qualsiasi controversia civile o commerciale vertente su diritti disponibili, ai sensi del d.Lgs. n. 28 del 4 marzo 2010 (per avviarla, occorre depositare apposita istanza presso un organismo di mediazione, il cui registro è disponibile sul sito del Ministero della Giustizia, www.giustizia.it, nel luogo del Giudice territorialmente competente);
(ii) negoziazione assistita finalizzata alla composizione bonaria della lite (il Contraente/Aderente può attivare tale procedura rivolgendosi al proprio avvocato, ai sensi del D.L. n. 132, 12 settembre 2014, e, in tal caso, le parti sottoscrivono un accordo con cui si impegnano a cooperare in buona fede e con lealtà per risolvere in via amichevole la controversia entro un termine concordato.