- Finanziamenti & Credito
- Leasing Finanziario
- Noleggio Lungo Termine e Multibrand
- Scegli la tua prossima auto
- Pacchetti Manutenzione
-
Assicurazioni
- Panoramica
- GAP Protezioneventi
- Sistemi di Identificazione Veicolo
- Furto e Incendio
- Protezione Finanziamento
- Capital Safe
- Polizze Infortuni Conducente
- Estensioni di Garanzia
- Mobility
- Contattaci
- Clienti
- Clienti
- Dealer
Alter Ego Leasing 1 è la polizza assicurativa che protegge dai rischi che potrebbero impedire di rimborsare il Leasing Finanziario. La polizza, ideata dalla Rappresentanza Generale per l'Italia di Cardif Assurances Risques Divers, è dedicata ai Privati, Ditte Individuali e Società e copre i seguenti rischi:
- Decesso da infortunio
- Invalidità Permanente da infortunio
Sono da considerarsi assicurabili le persone fisiche che al momento dell’adesione:
- Non siano portatori di uno stato di invalidità permanente di grado uguale o superiore al 34%
- Non ricevano una pensione di invalidità o non abbiano presentato richiesta per ottenerla
- Non abbiano compiuto 65 anni e che alla scadenza del contratto di leasing finanziario non abbiano compiuto 70 anni.
Per ogni singolo contratto di Locazione Finanziaria può essere assicurata una sola persona e l’importo massimo assicurabile è pari ad Euro 130.000,00.
Nel caso di stipulazione di più contratti di Locazione Finanziaria da parte del medesimo soggetto, l’importo massimo assicurabile è pari ad Euro 130.000,00 con riferimento alla somma delle operazioni di Locazione Finanziaria.
In caso di Decesso avvenuto a seguito di infortunio, la Compagnia liquida, nei limiti dei massimali e alle condizioni previste dalla polizza, un'indennità pari al 120% del capitale residuo (vale a dire la somma del capitale dei singoli canoni da piano di ammortamento) al momento del Decesso, al netto dell’anticipo, della quota di riscatto finale e di eventuali importi di canoni insoluti.
In caso di Invalidità Permanente di grado non inferiore al 66% a seguito di infortunio, la Compagnia liquida, nei limiti dei massimali e alle condizioni previste dalla polizza, un importo pari al capitale residuo (vale a dire la somma del capitale dei singoli canoni da piano di ammortamento) al momento del sinistro al netto dell’anticipo, della quota di riscatto finale, di eventuali importi di canoni insoluti e di eventuali altri indennizzi già corrisposti per lo stesso Sinistro, in virtù delle altre garanzie di Polizza.
Set Informativo
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo (in particolare la sezione dedicata alle esclusioni e alle limitazioni di polizza) disponibile presso i nostri Concessionari del gruppo Volkswagen, su questo sito internet e sul sito della compagnia assicurativa: www.bnpparibascardif.it
Ti ricordiamo inoltre, che la copertura assicurativa è facoltativa.
Per denunciare i sinistri
Il prodotto "Alter Ego Leasing" è intermediato da Volkswagen Financial Services S.p.A.