Al momento il servizio di invio mail non è disponibile. Per cortesia riprova più tardi.

woman-laid-back-image-teaser.jpg

Alter Ego Leasing

Proteggi il tuo leasing  

La copertura del credito sottoscrivibile da Privati, Ditte Individuali e Società in occasione della sottoscrizione di un contratto di Leasing Finanziario, che copre i rischi di:

  • Decesso da infortunio;
  • invalidità Permanente da infortunio.

Sono da considerarsi assicurabili le persone fisiche che al momento dell’adesione:

  • Non siano portatori di uno stato di invalidità uguale o superiore al 34%;
  • non ricevano una pensione di invalidità o non abbiano presentato richiesta per ottenerla;
  • non abbiano compiuto 65 anni al momento dell’adesione e che alla scadenza del contratto di leasing finanziario non abbiano
    compiuto 70 anni.

L’importo massimo assicurabile è pari ad Euro 100.000,00 con riferimento alla somma delle operazioni di Locazione Finanziaria stipulate dal medesimo aderente, sia esso Persona fisica o giuridica.

In caso di Decesso avvenuto a seguito di infortunio la Compagnia liquida, nei limiti dei massimali previsti, una somma pari al 120% della somma risultante dall’attualizzazione dei canoni a scadere calcolata al momento del Decesso, al netto dell’anticipo, del riscatto finale e degli eventuali importi di canoni insoluti.

In caso di Invalidità Permanente di grado non inferiore al 66% a seguito di infortunio, la Compagnia liquida, nei limiti dei massimali previsti, una somma pari all’attualizzazione dei canoni a scadere calcolata al momento del Sinistro, al netto dell’anticipo e degli eventuali importi di canoni insoluti ed al netto del riscatto finale e di eventuali indennizzi già corrisposti per lo stesso sinistro.

 

Fascicolo Infomativo e Condizioni d'Assicurazione

Le informazioni sulle caratteristiche del prodotto sono puramente indicative. Per una completa informazione si rimanda alle "Condizioni di Assicurazione"  qui sotto scaricabili e disponibili presso i Concessionari del Gruppo Volkswagen.