- Finanziamenti & Credito
- Leasing Finanziario
-
Noleggio Lungo Termine e Multibrand
- Panoramica
- Assistenza Multibrand
- Assistenza NLT
- Utilizzatori NLT
- Pacchetti Manutenzione
-
Assicurazioni
- Panoramica
- GAP Protezioneventi
- Sistemi di Identificazione Veicolo
- Furto e Incendio
- Protezione Finanziamento
- Capital Safe
- Polizze Infortuni Conducente
- Estensioni di Garanzia
- Domande Frequenti Assicurazioni
- Mobility
- Elaborazione dati | Trusted Shops
- Accessibilità
- Clienti
- Clienti
- Dealer
Autorizzazioni
Ho smarrito il mio contratto e le condizioni generali che regolano il mio finanziamento, come posso fare?
Puoi richiedere una copia del tuo contratto e delle condizioni generali registrandoti alla tua Area Riservata – MY FS nella sezione “Cruscotto”, dove troverai il link “Richiedi Documentazione” per effettuare la richiesta.
Come posso fare per avere una certificazione delle spese e degli interessi legati al finanziamento?
È sufficiente registrarti alla tua Area Riservata – MY FS dove potrai richiedere tramite la funzione “Richiedi documentazione” l’Estratto Conto relativo alla tua pratica; oppure tramite il form di contatto che trovi qui.
Vorrei ricevere una copia della lettera di chiusura del mio finanziamento, a chi devo rivolgermi?
Ricevere la lettera di chiusura è molto semplice: basta registrarti alla tua Area Riservata – MY FS, recarti alla sezione “Cruscotto” che trovi in alto al menu di navigazione e selezionare “Richiedi Documentazione”.
Vorrei ricevere una copia del mio piano di ammortamento, come posso fare?
Puoi scaricare il tuo piano di ammortamento registrandoti e collegandoti alla tua Area Riservata – MY FS, una volta registrato clicca su “Cruscotto” e la voce “Piano di Ammortamento”.
Come posso modificare le coordinate bancarie fornite a Volkswagen Bank?
Registrandoti al Portale Clienti MyFS potrai facilmente aprire un ticket nell’area “Richieste” selezionando la sottorichiesta "Variazione dati” e Variazione IBAN”.
In alternativa puoi farne richiesta tramite il form di contatto che trovi qui, indicando le nuove coordinate. In particolare, i dati richiesti sono:
-
nome e cognome dell’intestatario del conto
-
codice IBAN
Come posso comunicare la variazione del mio indirizzo di residenza?
Registrandoti al Portale Clienti MyFS potrai facilmente aprire un ticket nell’area “Richieste” selezionando la sottorichiesta "Variazione dati” e Variazione Anagrafica”.
In alternativa puoi comunicare a Volkswagen Bank i dati relativi al nuovo indirizzo, compilando il form di contatto che trovi qui. Nello specifico:
-
via e numero civico
-
CAP
-
località e provincia
-
numero di telefono
-
indirizzo e-mail
Come posso fare per variare l’addebito della rata?
Puoi inviare una richiesta scritta compilando il form di contatto che trovi qui indicando il giorno in cui vorrebbe che le venisse addebitata la rata. Si può scegliere all'interno delle opzioni disponibili. Scadenze possibili: 1 - 8 - 15 - 22 del mese.
Come posso fare per ricevere i conteggi dell’estinzione anticipata del mio contratto di finanziamento?
È possibile richiedere un conteggio di estinzione anticipata o un riscatto anticipato semplicemente registrandoti alla tua Area riservata – My FS.
Una volta completata la registrazione seleziona “Cruscotto” e “Estinzione Anticipata”.