Al momento il servizio di invio mail non è disponibile. Per cortesia riprova più tardi.
- Finanziamenti & Credito
- Leasing Finanziario
-
Noleggio Lungo Termine e Multibrand
- Panoramica
- Assistenza Multibrand
- Assistenza NLT
- Utilizzatori NLT
- Pacchetti Manutenzione
-
Assicurazioni
- Panoramica
- GAP Protezioneventi
- Sistemi di Identificazione Veicolo
- Furto e Incendio
- Protezione Finanziamento
- Capital Safe
- Polizze Infortuni Conducente
- Estensioni di Garanzia
- Domande Frequenti Assicurazioni
- Mobility
- Elaborazione dati | Trusted Shops
- Accessibilità
- Clienti
- Clienti
- Dealer
Dimentica gli imprevisti e guida senza preoccupazioni 1
Scegli la soluzione di Manutenzione migliore per te e affida il tuo veicolo nelle mani di chi lo conosce davvero.
Scopri perchè fa per te
Con i Pacchetti di Manutenzione sarai sempre al sicuro sulla strada: i servizi di manutenzione garantiscono infatti sicurezza, mantenimento del valore e maggiore durata del tuo veicolo.
Acquista online il tuo Pacchetto di Manutenzione
1. Seleziona il tuo brand e inserisci la targa del tuo veicolo
2. Scegli uno dei Pacchetti di Manutenzione tra quelli disponibili
3. Inserisci i dati necessari e prosegui con il checkout
4. Paga con carta di credito e goditi il servizio!
Seleziona il tuo brand e scopri i pacchetti disponibili:
Scopri di più sui vantaggi
Se vuoi la certezza di affidare il tuo veicolo a chi lo conosce davvero, fai la scelta migliore: rivolgiti ai Centri di Assistenza del Gruppo Volkswagen. E per avere costi certi e bloccati per la manutenzione ordinaria e straordinaria, scegli uno dei nostri Pacchetti di Manutenzione.
Puoi farlo al momento dell’acquisto del tuo veicolo, oppure entro il primo o secondo anno di vita, a seconda della tipologia di programma di manutenzione previsto, e dell‘esecuzione del primo intervento manutentivo.
Assistenza Gruppo Volkswagen
Domande Frequenti
Come posso capire qual è il Servizio Manutenzione più adeguato alle mie esigenze?
Le versioni Service Care del Gruppo Volkswagen si differenziano tra di loro per la durata, il chilometraggio e gli interventi inclusi. Procedendo con l’acquisto Online, il configuratore proporrà i pacchetti adatti, in base al Modello e alla Motorizzazione del tuo veicolo.
Per informazioni dettagliate sulla manutenzione inclusa nei pacchetti, ti consigliamo di prendere visione del contenuto dei nostri Servizi direttamente sul sito della Marca dell’auto in tuo possesso.
Qualora, fossi ancora indeciso e avessi necessità di ulteriore supporto, non esitare a rivolgerti alla Rete Ufficiale del tuo Marchio.
VOLKSWAGEN
AUDI
SEAT
SKODA
Dove posso usufruire del Piano Servizi acquistato Online?
I Piani Manutenzione del Gruppo Volkswagen valgono esclusivamente presso le Concessionarie Service Partner del Gruppo, operanti sul territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.
Sui Siti dei Marchi del Gruppo puoi trovare il Centro Assistenza più vicino.
VOLKSWAGEN
AUDI
SEAT
SKODA
Prevedete rimborsi dei Piani Manutenzione?
In caso di eventi che prevedano una perdita totale della vettura, quali furto, incendio, demolizione o un sinistro che ha causato un danno irreparabile, è possibile richiedere un rimborso a partire dal mese successivo alla data dell’evento. Per poter richiedere un rimborso è necessario inviare copia della documentazione comprovante l’evento (per es. denuncia di furto) al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo:
E’ previsto un rimborso in caso vendessi la mia auto con ancora il servizio di manutenzione attivo?
Il Piano di Manutenzione è associato al veicolo, in caso di vendita il nuovo acquirente godrà dei servizi non ancora utilizzati secondo le Condizioni Generali del Servizio. Per questa ragione non è previsto alcun rimborso in caso di vendita dell’auto.
Quando scade il contratto del mio Piano?
Il Piano di Manutenzione non è più attivo al raggiungimento di uno dei tre parametri contrattuali: raggiungimento della durata in mesi (calcolato a partire dalla data di attivazione), raggiungimento del numero massimo di chilometri (fa fede il contachilometri della tua auto), oppure utilizzo dei servizi inclusi nel pacchetto.
Ho sbagliato ad inserire i miei dati personali, come posso correggere?
Certamente. Puoi correggere le informazioni inserite sino al momento del pagamento, già sugli store online.
Se ti dovessi rendere conto dell’inesattezza dopo il pagamento, puoi contattare il nostro Servizio Clienti ai seguenti recapiti:
+ 39.02.33027582
Contattaci
Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci
Potrebbe interessarti anche
Footnote 1
Il prodotto "Pacchetti di manutenzione" è realizzato ed intermediato da Volkswagen Leasing GmbH.