- Finanziamenti & Credito
- Leasing Finanziario
-
Noleggio Lungo Termine e Multibrand
- Panoramica
- Assistenza Multibrand
- Assistenza NLT
- Utilizzatori NLT
- Pacchetti Manutenzione
-
Assicurazioni
- Panoramica
- GAP Protezioneventi
- Sistemi di Identificazione Veicolo
- Furto e Incendio
- Protezione Finanziamento
- Capital Safe
- Polizze Infortuni Conducente
- Estensioni di Garanzia
- Domande Frequenti Assicurazioni
- Mobility
- Elaborazione dati | Trusted Shops
- Accessibilità
- Clienti
- Clienti
- Dealer
Gentile Cliente,
come noto la carenza di materie prime continua a causare una riduzione notevole della disponibilità di vetture.
Tale situazione ha avuto un impatto importante sul settore del Noleggio a breve termine, determinando una minor disponibilità di veicoli offerti ai noleggiatori di lungo termine, come mezzo di mobilità sostitutiva, in caso di fermo del veicolo in locazione.
Per questo motivo la prenotazione della vettura sostitutiva richiesta non è stata confermata; proseguiremo tuttavia con la ricerca presso i centri convenzionati anche nei prossimi giorni.
Qualora fosse possibile e ciò non compromettesse la tua sicurezza, suggeriamo di riprogrammare il fermo auto, contattando direttamente l’officina alla quale ti sei rivolto per le riparazioni.
Precisiamo che non potranno essere accolte richieste di rimborso per auto sostitutive noleggiate privatamente: qualsiasi fattura emessa alla nostra Società non potrà esserti riconosciuta.
Scusandoci del disagio, Volkswagen Leasing ti invita a compilare il form di contatto per accedere ad un’iniziativa commerciale a te riservata, che verrà formulata solo in caso di mancata erogazione della vettura.
Istruzioni:
- Accedi al link Contatti Servizio Clienti
- Seleziona la casistica “Sollecito erogazione veicolo sostitutivo”
- Compila tutti i campi obbligatori
- Richiedi di accedere all’iniziativa commerciale per mancata erogazione della vettura sostitutiva indicando il periodo dell’evento che ha generato la richiesta ed il numero ID pratica presente nell’SMS che ti è stato inviato