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Come richiedere l’auto Sostitutiva
Puoi richiedere il veicolo sostitutivo contestualmente alla richiesta di Soccorso Stradale alla nostra Centrale Operativa contattando i seguenti numeri:
- Numero Verde: 800-449988
- Numero Urbano: 02 2660 9832
Ti ricordiamo che il veicolo sostitutivo non può essere erogato all’estero.
Dove viene portato il veicolo soccorso per la riparazione?
Il veicolo sarà trasportato presso il punto di assistenza della rete convenzionata più vicino. In caso di avvenuto soccorso in orari serali o festivo verrà portato in un deposito e successivamente trasferito il primo giorno utile. Per informazioni relative alla destinazione del veicolo puoi sempre contattare la centrale operativa.
Il veicolo noleggiato ha subito un danno?
Per segnalarci il sinistro inserisci il prima possibile i dati richiesti ed invia la segnalazione utilizzando questo link: modulo di denuncia online.
In caso di sinistro con controparte, ricordati di compilare il modulo di costatazione amichevole da allegare al modulo di denuncia on line.
Per ulteriori informazioni sul noleggio consulta il nostro sito www.vwfs.it