Scegliendo un pacchetto di manutenzione per la tua CUPRA, ti assicuriamo costi certi e un prezzo bloccato dall'effetto dell'inflazione.
Garanzia e manodopera
I ricambi inclusi sono soggetti a garanzia e sono installati da tecnici esperti certificati.
Ricambi originali
CUPRA Care Renewal ti assicura tutta la qualità e la sicurezza dei Ricambi Originali.
Proteggi il tuo investimento
La manutenzione a cura dei CUPRA GARAGE garantisce nel tempo il valore del veicolo, utile anche in caso di rivendita.
La nostra proposta
Paga fino a tre rate con Pay Pal
Pacchetti scontati del 30% per vetture con anzianità superiore ai 10 anni, a partire da:
416,50 €*
*IVA Inclusa
I Pacchetti di Manutenzione sono disponibili per tutti i veicoli CUPRA con anzianità inferiore a 15 anni e sono adattabili alle tue esigenze specifiche, scegliendo tra i diversi pacchetti disponibili, che differiscono per durata, chilometraggio e servizi compresi (quali cambio olio, cambio filtri e altri a seconda del piano scelto).
*Il prezzo esposto si riferisce ad un pacchetto di manutenzione da 24 mesi / 30.000 Km. L'importo varia a seconda del tipo di veicolo.
Offerte valide fino al 31/03/2025.
Acquista il tuo Pacchetto di Manutenzione Online in tre mosse
Scopri la tua offerta
Scopri l'offerta dedicata alla tua CUPRA inserendo la targa
Compila il form
Inserisci i tuoi dati nella pagina dedicata
Paga online
Paga direttamente online tramite carta di credito, addebito bancario o Paypal
Domande Frequenti
Come posso usufruire del servizio dopo aver completato l'acquisto l’acquisto di CUPRA Care Renewal?
Congratulazioni!
Già dopo 48 ore dal ricevimento della mail il Piano di manutenzione sarà attivo e potrai contattare uno dei nostri CUPRA Garage per prenotare i servizi inclusi per il tagliando
Dove posso fare gli interventi previsti dal mio Contratto di manutenzione CUPRA?
Per trovare il CUPRA Garage più vicino clicca qui: https://www.CUPRA-italia.it/concessionari.html
Prevedete rimborsi per i contratti di manutenzione CUPRA Care Renewal?
Certamente. In caso di eventi che prevedano un perdita totale della vettura, quali furto, incendio, demolizione o un sinistro che ha causato un danno irreparabile, è possibile richiedere un rimborso a partire dal mese successivo alla data dell’evento. Per poter richiedere un rimborso è necessario inviare copia della documentazione comprovante l’evento (ad esempio la0 denuncia di furto) al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo:
pacman@vwfs.com
E’ previsto un rimborso in caso vendessi la mia CUPRA con il piano di manutenzione ancora attivo?
Non è previsto alcun rimborso in caso di vendita dell’auto. Il contratto di Manutenzione è associato al veicolo, quindi in caso di vendita il nuovo acquirente godrà dei servizi non ancora utilizzati secondo le Condizioni Generali del Servizio.