Tutti i vantaggi in un colpo d'occhio
La nostra proposta
*IVA inclusa
I Piani di Manutenzione sono disponibili per tutti i veicoli Volkswagen con anzianità inferiore a 10 anni e sono adattabili alle tue esigenze specifiche, scegliendo tra i diversi pacchetti disponibili, che differiscono per durata, chilometraggio e servizi compresi (quali cambio olio, cambio filtri e altri a seconda del piano scelto).
*Il prezzo esposto si riferisce ad un pacchetto di manutenzione da 48 mesi / 60.000 km. L'importo varia a seconda del tipo di veicolo.
Offerte valide fino al 31/12/2024.
Acquista il tuo Piano di Manutenzione Online in tre mosse
-
Scopri la tua offerta
Scopri le offerte per la tua Volkswagen inserendo la targa
-
Compila il form
Inserisci i tuoi dati nella pagina dedicata
-
Paga online
Paga direttamente online tramite carta di credito, addebito bancario o Paypal
Domande Frequenti
Come posso usufruire del servizio dopo aver completato l’acquisto di Volkswagen We Care?
Se la spia sul cruscotto indicante la manutenzione da effettuare fosse accesa, già dopo 48 ore dal ricevimento della mail il piano di manutenzione sarà attivo e potrai contattare uno dei Centri Volkswagen Service di tua scelta per prenotare il tagliando.
Dove posso fare gli interventi previsti dal mio Contratto di manutenzione Volkswagen ?
Per trovare il Centro Volkswagen Service più vicino clicca qui
Prevedete rimborsi per piani di manutenzione We Care Easy non fruiti?
Certamente. In caso di eventi che prevedano un perdita totale della vettura, quali furto, incendio, demolizione o un sinistro che ha causato un danno irreparabile, è possibile richiedere un rimborso a partire dal mese successivo alla data dell’evento. Per poter richiedere un rimborso è necessario inviare copia della documentazione comprovante l’evento (ad esempio la denuncia di furto) al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo:
E’ previsto un rimborso in caso vendessi la mia automobile Volkswagen con il contratto relativo al piano di manutenzione ancora attivo?
Non è previsto alcun rimborso in caso di vendita dell’auto. Il contratto relativo a We Care Easy è associato al veicolo, quindi in caso di vendita il nuovo acquirente godrà dei servizi non ancora utilizzati secondo le Condizioni Generali del Servizio.