Attiva il tuo Piano di Manutenzione in pochi passaggi
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Domande Frequenti sui Piani di Manutenzione We Care Easy
Come attivare il Piano di Manutenzione We Care Easy dopo l’acquisto?
Dopo aver completato l’acquisto di We Care Easy, il Piano di Manutenzione sarà attivo entro 48 ore dalla ricezione dell’e-mail di conferma.
Potrai quindi contattare uno dei nostri Service Partner Volkswagen per prenotare gli interventi inclusi, in base a quanto previsto dal piano.
Dove posso effettuare gli interventi previsti dal mio Piano di Manutenzione We Care Easy?
Tutti gli interventi inclusi nel tuo Piano di Manutenzione We Care Easy possono essere effettuati presso la rete ufficiale dei Service Partner Volkswagen.
È previsto un rimborso del Piano di Manutenzione We Care Easy?
Sì. In caso di perdita totale del veicolo (furto, incendio, demolizione o sinistro con danno irreparabile), è possibile richiedere un rimborso a partire dal mese successivo alla data dell’evento.
Per inoltrare la richiesta, invia una copia della documentazione comprovante l’evento (es. denuncia di furto) al nostro Servizio Clienti: Modulo di contatto Piani di Manutenzione
È previsto un rimborso se vendo la mia Volkswagen con il Piano di Manutenzione attivo?
No. In caso di vendita del veicolo, non è previsto alcun rimborso.
Il Piano di Manutenzione We Care Easy è associato al veicolo e potrà essere utilizzato dal nuovo proprietario per gli interventi residui, nel rispetto delle Condizioni Generali del Servizio.