Attiva il tuo Piano di Manutenzione in pochi passaggi
Scopri la tua offerta
status: done
Inserisci la targa e visualizza le offerte dedicate alla tua SEAT.
Compila il form
status: done
Inserisci i tuoi dati personali nella pagina dedicata.
Paga online
status: done
Effettua il pagamento online tramite carta di credito o PayPal.
Domande Frequenti sui Piani di Manutenzione SEAT Care Renewal
Come attivare il Piano di Manutenzione SEAT Care Renewal dopo l’acquisto?
Dopo aver completato l’acquisto di SEAT Care Renewal, il Piano di Manutenzione sarà attivo entro 48 ore dalla ricezione dell’e-mail di conferma.
Potrai quindi contattare uno dei nostri Service Partner SEAT per prenotare gli interventi inclusi, in base a quanto previsto dal piano.
Dove posso effettuare gli interventi previsti dal mio Piano di Manutenzione SEAT Care Renewal?
Tutti gli interventi inclusi nel tuo Piano di Manutenzione SEAT Care Renewal possono essere effettuati presso la rete ufficiale dei Service Partner SEAT.
È previsto un rimborso del Piano di Manutenzione SEAT Care Renewal?
Sì. In caso di perdita totale del veicolo (furto, incendio, demolizione o sinistro con danno irreparabile), è possibile richiedere un rimborso a partire dal mese successivo alla data dell’evento.
Per inoltrare la richiesta, invia una copia della documentazione comprovante l’evento (es. denuncia di furto) al nostro Servizio Clienti: Modulo di contatto Piani di Manutenzione
È previsto un rimborso se vendo la mia SEAT con il Piano di Manutenzione attivo?
No. In caso di vendita del veicolo, non è previsto alcun rimborso.
Il Piano di Manutenzione SEAT Care Renewal è associato al veicolo e potrà essere utilizzato dal nuovo proprietario per gli interventi residui, nel rispetto delle Condizioni Generali del Servizio.