Tutti i vantaggi di WeCare e WeCare Plus
La nostra proposta
*IVA inclusa
I Piani di Manutenzione sono disponibili per tutti i Veicoli Commerciali Volkswagen con anzianità fino a 15 anni dalla data di immatricolazione e sono adattabili alle tue esigenze specifiche.
*Il prezzo esposto si riferisce ad un Piano di Manutenzione da 48 mesi / 80.000 km.
L'importo varia a seconda del tipo di veicolo.
Offerte valide fino al 30/09/2025.
Attiva il tuo Piano di Manutenzione in pochi passaggi
- Scopri la tua offertastatus: done
Inserisci la targa e visualizza le offerte dedicate al tuo Veicolo Commerciale Volkswagen.
- Compila il formstatus: done
Inserisci i tuoi dati personali nella pagina dedicata.
- Paga onlinestatus: done
ffettua il pagamento online tramite carta di credito o PayPal.
Domande Frequenti sui Piani di Manutenzione WeCare e WeCare Plus
Come attivare il Piano di Manutenzione WeCare e WeCare Plus dopo l’acquisto?
Dopo aver completato l’acquisto di WeCare e WeCare Plus, il Piano di Manutenzione sarà attivo entro 48 ore dalla ricezione dell’e-mail di conferma.
Potrai quindi contattare uno dei nostri Centri di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali per prenotare gli interventi inclusi, in base a quanto previsto dal piano.
Dove posso effettuare gli interventi previsti dal mio Piano di Manutenzione WeCare e WeCare Plus?
Tutti gli interventi previsti dal Piano di Manutenzione WeCare e WeCare Plus possono essere eseguiti presso i Centri di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali.
Cerca il Centro Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali più vicino a te
https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/rete-volkswagen.html
Posso ottenere un rimborso del Piano di Manutenzione WeCare e WeCare Plus?
Sì. In caso di perdita totale del veicolo (furto, incendio, demolizione o sinistro con danno irreparabile), è possibile richiedere un rimborso a partire dal mese successivo alla data dell’evento.
Per inoltrare la richiesta, invia una copia della documentazione comprovante l’evento (es. denuncia di furto) al nostro Servizio Clienti: Modulo di contatto Piani di Manutenzione
È previsto un rimborso se vendo il mio Veicolo Commerciale Volkswagen con il Piano di Manutenzione attivo?
No. In caso di vendita del veicolo, non è previsto alcun rimborso.
Il Piano di Manutenzione WeCare e WeCare Plus è associato al veicolo e potrà essere utilizzato dal nuovo proprietario per gli interventi residui, nel rispetto delle Condizioni Generali del Servizio.