Al momento il servizio di invio mail non è disponibile. Per cortesia riprova più tardi.

consultation-business-man-woman

Servizio Clienti 
Soluzioni Finanziarie

Modulo di contatto per informazioni e richieste legate all'emergenza COVID-19

Form di contatto
 

Completa il form sottostante allegando la documentazione necessaria per ottenere supporto in merito al tuo contratto di Leasing finanziario per necessità emerse a seguito dello scoppio dell'emergenza sanitaria legata al virus COVID-19

Documentazione necessaria per inviare la richiesta di sospensione  

  1. Autocertificazione firmata e completata in tutte le sue parti.
  2. Modulo TT2120 firmato e compilato in tutte le sue parti.
  3. Copia della carta di Identità del richiedente.
  4. Copia fronte-retro del libretto di circolazione del veicolo.

Questo campo è obbligatorio ed è necessario riempirlo.

Questo campo è obbligatorio ed è necessario riempirlo.

Questo campo è obbligatorio ed è necessario riempirlo.

Questo campo è obbligatorio ed è necessario riempirlo.

Questo campo è obbligatorio ed è necessario riempirlo.

Questo campo è obbligatorio ed è necessario riempirlo.

Questo campo è obbligatorio ed è necessario riempirlo.

Ricordati di allegare:
    -    MODULO DI RICHIESTA
    -    COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA'
    -    COPIA FRONTE RETRO DEL LIBRETTO DEL VEICOLO (esclusi clienti Truck & Bus)
    -    MODULO TT2120 (esclusi clienti Truck & Bus)
In caso contrario non sarà possibile procesare la richiesta.
Dimensione complessiva di tutti gli accessori max. 7,5 MB.
Accettiamo file nei formati pdf, bmp, gif, jpeg, jpg, png, tif, tiff, docx, doc.

Questo campo è obbligatorio e deve essere compilato

INFORMATIVA AI SENSI DEL REG. UE 2016/679

Inviando la richiesta i tuoi dati verranno comunicati a Volkswagen Financial Services S.p.A.che li gestiranno in qualità di Titolare del Trattamento. Ti invitiamo a leggere le informazioni contenute all'interno della Privacy Policy.

Questo campo è obbligatorio ed è necessario riempirlo.

Tempistiche di gestione

Il Servizio Clienti di Volkswagen Financial Services S.p.A. sta facendo il possibile per gestire nel più breve tempo possibile tutte le richieste pervenute.

Ci riserviamo di dare un primo riscontro entro 5 giorni lavorativi, nel caso in cui la richiesta fosse arrivata incompleta, mentre sono necessari fino a 10 giorni lavorativi per gestire completamente la pratica.

Per non sovraccaricare gli operatori vi chiediamo cortesemente di aspettare un primo riscontro formale da parte del Servizio Clienti.

Inoltre raccomandiamo di inviare sempre richieste complete e corredate di tutta la documentazione, compilata e firmata dove necessario.