Al momento il servizio di invio mail non è disponibile. Per cortesia riprova più tardi.
Form di contatto
Completa il form sottostante allegando la documentazione necessaria per ottenere supporto in merito al tuo contratto di Finanziamento senza Maxi rata per necessità emerse a seguito dello scoppio dell'emergenza sanitaria legata al virus COVID-19
Documentazione necessaria per
inviare la richiesta di sospensione
- Autocertificazione firmata e completata in tutte le sue parti.
- Copia della carta di Identità del richiedente.
Modulistica
Tempistiche di gestione
Il Servizio Clienti di Volkswagen Bank GmbH sta facendo il possibile per gestire nel più breve tempo possibile tutte le richieste pervenute.
Ci riserviamo di dare un primo riscontro entro 5 giorni lavorativi, nel caso in cui la richiesta fosse arrivata incompleta, mentre sono necessari fino a 10 giorni lavorativi per gestire completamente la pratica.
Per non sovraccaricare gli operatori vi chiediamo cortesemente di aspettare un primo riscontro formale da parte del Servizio Clienti.
Inoltre raccomandiamo di inviare sempre richieste complete e corredate di tutta la documentazione, compilata e firmata dove necessario.