Al momento il servizio di invio mail non è disponibile. Per cortesia riprova più tardi.
- Finanziamenti & Credito
- Leasing Finanziario
- Noleggio Lungo Termine e Multibrand
- Pacchetti Manutenzione
-
Assicurazioni
- Panoramica
- GAP Protezioneventi
- Sistemi di Identificazione Veicolo
- Furto e Incendio
- Protezione Finanziamento
- Capital Safe
- Polizze Infortuni Conducente
- Estensioni di Garanzia
- Domande Frequenti Assicurazioni
- Mobility
- Elaborazione dati | Trusted Shops
- Clienti
- Clienti
- Dealer
Form di contatto
Completa il form sottostante (o invia un email con gli allegati a servizioclienti@vwfs.com) per inoltrare la richiesta di rinuncia proroga moratoria, in merito al tuo contratto di Finanziamento (con o senza Maxi rata), inzialmente avviata per necessità emerse a seguito dello sviluppo dell'emergenza sanitaria legata al virus COVID-19.
Documentazione necessaria per la
rinuncia alla proroga della sospensione dei pagamenti
- Autocertificazione firmata e completata in tutte le sue parti
- Copia della carta di Identità del richiedente
Tempistiche di gestione
Il Servizio Clienti di Volkswagen Bank GmbH sta facendo il possibile per gestire nel più breve tempo possibile tutte le richieste pervenute.
Ci riserviamo di dare un primo riscontro entro 5 giorni lavorativi, nel caso in cui la richiesta fosse arrivata incompleta, mentre sono necessari fino a 10 giorni lavorativi per gestire completamente la pratica.
Per non sovraccaricare gli operatori vi chiediamo cortesemente di aspettare un primo riscontro formale da parte del Servizio Clienti.
Inoltre raccomandiamo di inviare sempre richieste complete e corredate di tutta la documentazione, compilata e firmata dove necessario.