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Servizio Clienti
Finanziamenti e Credito

Modulo di rinuncia proroga moratoria legata all'emergenza COVID-19


Form di contatto

 

Completa il form sottostante (o invia un email con gli allegati a servizioclienti@vwfs.com) per inoltrare la richiesta di rinuncia proroga moratoria, in merito al tuo contratto di Finanziamento (con o senza Maxi rata), inzialmente avviata per necessità emerse a seguito dello scoppio dell'emergenza sanitaria legata al virus COVID-19.

Documentazione necessaria per la
rinuncia alla sospensione dei pagamenti

  1. Autocertificazione firmata e completata in tutte le sue parti
  2. Copia della carta di Identità del richiedente

Al momento il servizio di invio mail non è disponibile. Per cortesia riprova più tardi.

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Ricordati di allegare:
    -   MODULO DI RINUNCIA ALLA PROROGA DELLA MORATORIA  
    -   COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA'
 
In caso contrario non sarà possibile procesare la richiesta.
Dimensione complessiva di tutti gli accessori max. 7,5 MB.
Accettiamo file nei formati pdf, bmp, gif, jpeg, jpg, png, tif, tiff, docx, doc.

Questo campo è obbligatorio e deve essere compilato

INFORMATIVA AI SENSI DEL REG. UE 2016/679

Inviando la richiesta i tuoi dati verranno comunicati a Volkswagen Bank GmbH che li gestirà in qualità di Titolare del Trattamento. Ti invitiamo a leggere le informazioni contenute all'interno della Privacy Policy.

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Tempistiche di gestione

Il Servizio Clienti di Volkswagen Bank GmbH sta facendo il possibile per gestire nel più breve tempo possibile tutte le richieste pervenute.

Ci riserviamo di dare un primo riscontro entro 5 giorni lavorativi, nel caso in cui la richiesta fosse arrivata incompleta, mentre sono necessari fino a 10 giorni lavorativi per gestire completamente la pratica.

Per non sovraccaricare gli operatori vi chiediamo cortesemente di aspettare un primo riscontro formale da parte del Servizio Clienti.

Inoltre raccomandiamo di inviare sempre richieste complete e corredate di tutta la documentazione, compilata e firmata dove necessario.