Tutti i vantaggi di We Care VIC
La nostra proposta
*IVA inclusa
I Piani di Manutenzione sono disponibili per tutti i veicoli Commerciali Volkswagen con anzianità inferiore a 15 anni e sono adattabili alle tue esigenze specifiche, scegliendo tra i diversi pacchetti disponibili, che differiscono per durata, chilometraggio e servizi compresi (quali cambio olio, cambio filtri e altri a seconda del piano scelto).
*Il prezzo esposto si riferisce ad un piano di manutenzione da 48 mesi / 80.000 Km. L'importo varia a seconda del tipo di veicolo.
Offerte valide fino al 31/03/2025.
Attiva il tuo Piano di Manutenzione in pochi passaggi
- Scopri la tua offerta.
Inserisci la targa e visualizza le offerte dedicate al tuo Veicolo Commerciale Volkswagen.
- Compila il form.
Inserisci i tuoi dati personali nella pagina dedicata.
- Paga online.
Effettua il pagamento online tramite carta di credito, addebito bancario o PayPal.
Domande Frequenti
Come posso usufruire del servizio dopo l’acquisto di We Care VIC?
Dopo 48 ore dalla ricezione della e-mail il Piano di Manutenzione sarà attivo e potrai contattare uno dei nostri Service Partner per prenotare i servizi inclusi.
Dove posso effettuare gli interventi previsti dal mio Piano We Care VIC?
|
Sono previsti rimborsi del Piano di Manutenzione We Care VIC?
In caso di eventi che prevedano una perdita totale dell'auto, quali furto, incendio, demolizione o un sinistro che ha causato un danno irreparabile, è possibile richiedere un rimborso a partire dal mese successivo alla data dell’evento.
Per poter richiedere un rimborso è necessario inviare copia della documentazione comprovante l’evento (ad esempio, la denuncia di furto) al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo: pacman@vwfs.com
In caso di vendita del mio Veicolo Commerciale Volkswagen con We Care VIC ancora attivo, é possibile richiedere un rimborso?
Non è previsto alcun rimborso in caso di vendita dell’auto. Il Piano di Manutenzione è associato al veicolo, quindi in caso di vendita il nuovo acquirente godrà dei servizi restanti secondo le Condizioni Generali del Servizio.