Togliti il pensiero dei tagliandi con i nostri pacchetti di manutenzione
Far eseguire gli interventi periodici di manutenzione ordinaria sulla tua auto mantiene intatto il suo valore e inalterato il tuo piacere di guida. Grazie ai nostri pacchetti di manutenzione potrai farlo risparmiando e con la certezza che il tuo veicolo sarà nelle mani esperte di chi lo ha realizzato.
Quali sono i vantaggi?
Acquista il tuo Piano di Manutenzione Online in tre mosse
- La nostra offerta
Scopri lo sconto Black Friday inserendo la targa della tua Volkswagen.
- Dati personali
Inserisci i tuoi dati nella pagina dedicata.
- Pagamento online
Paga direttamente online con carta di credito, bonifico o PayPal.
Domande Frequenti
Come posso usufruire del servizio dopo aver completato l’acquisto di Volkswagen We Care?
Se la spia sul cruscotto indicante la manutenzione da effettuare fosse accesa, già dopo 48 ore dal ricevimento della mail il piano di manutenzione sarà attivo e potrai contattare uno dei Centri Volkswagen Service di tua scelta per prenotare il tagliando.
Dove posso fare gli interventi previsti dal mio Contratto di manutenzione Volkswagen ?
Per trovare il Centro Volkswagen Service più vicino clicca qui: https://www.volkswagen.it/app/dccsearch/vw-it/it/Rete%20Volkswagen/
E' previsto un rimborso per piani di manutenzione We Care Easy non fruiti?
Certamente. In caso di eventi che prevedano un perdita totale della vettura, quali furto, incendio, demolizione o un sinistro che ha causato un danno irreparabile, è possibile richiedere un rimborso a partire dal mese successivo alla data dell’evento. Per poter richiedere un rimborso è necessario inviare copia della documentazione comprovante l’evento (ad esempio la denuncia di furto) al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo:
pacman@vwfs.com
E’ previsto un rimborso in caso vendessi la mia automobile Volkswagen con il contratto relativo al piano di manutenzione ancora attivo?
Non è previsto alcun rimborso in caso di vendita dell’auto. Il contratto relativo a We Care Easy è associato al veicolo, quindi in caso di vendita il nuovo acquirente godrà dei servizi non ancora utilizzati secondo le Condizioni Generali del Servizio.