Benvenuto nella Black Week di Audi
Scegli il meglio per la tua Audi.
Per godere a pieno di tutti i vantaggi dell’assistenza premium offerta dalla Casa dei quattro anelli, ti invitiamo ad attivare Audi Additional Care, il Piano di Manutenzione che si adatta perfettamente alla tua Audi e prevede quattro livelli di copertura personalizzati secondo le tabelle di manutenzione di ogni modello e motorizzazione.
Dal 20 al 27 novembre, attivare Audi Additional Care è ancora più comodo e vantaggioso, grazie alla possibilità di acquistarlo con un’offerta esclusiva.
Pochi passaggi, e il tuo viaggio diventa più leggero.
Perché scegliere Audi Additional Care?
Attiva il tuo Piano di Manutenzione in pochi passaggi
- Scopri la tua offerta
Inserisci la targa e visualizza le offerte dedicate alla tua Audi.
- Compila il form
Inserisci i tuoi dati personali nella pagina dedicata.
- Paga online
Effettua il pagamento online tramite carta di credito, addebito bancario o PayPal.
Domande Frequenti
Come posso usufruire del servizio dopo l'acquisto di Audi Additional Care?
Dopo 48 ore dalla ricezione della e-mail il Piano di Manutenzione sarà attivo e potrai contattare uno dei nostri Service Partner per prenotare i servizi inclusi.
Dove posso effettuare gli interventi previsti dal mio Piano Audi Additional Care?
Gli interventi previsti dal Piano di Manutenzione Audi possono essere effettuati presso i Service Partner Audi. Per trovare il più vicino clicca qui: www.audi.it/it/web/it/rete-audi.html
Sono previsti rimborsi del Piano Audi Additional Care?
In caso di eventi che prevedano una perdita totale dell'auto, quali furto, incendio, demolizione o un sinistro che ha causato un danno irreparabile, è possibile richiedere un rimborso a partire dal mese successivo alla data dell’evento.
Per poter richiedere un rimborso è necessario inviare copia della documentazione comprovante l’evento (ad esempio, la denuncia di furto) al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo: pacman@vwfs.com.
In caso di vendita della mia Audi con Audi Additional Care ancora attivo, é possibile richiedere un rimborso?
Non è previsto alcun rimborso in caso di vendita dell’auto. Il Piano di Manutenzione è associato al veicolo, quindi in caso di vendita il nuovo acquirente godrà dei servizi restanti secondo le Condizioni Generali del Servizio. |