Pianifica in anticipo i costi della manutenzione della tua Audi.
Ricambi originali.
Assicurati tutta la qualità e la sicurezza dei Ricambi Originali Audi.
Assistenza Premium.
Affida il tuo veicolo ai tecnici certificati Audi.
Protezione del tuo investimento.
Conserva nel tempo il valore della tua Audi, anche in caso di rivendita, con una manutenzione regolare.
La nostra proposta.
Paga fino a tre rate con Pay Pal
Pacchetti scontati del 30%
A partire da:
399,00 €*
*IVA inclusa
I Piani di Manutenzione sono disponibili per tutti i veicoli Audi con anzianità inferiore a 10 anni e sono adattabili alle sue esigenze specifiche, scegliendo tra i diversi pacchetti disponibili, che differiscono per durata, chilometraggio e servizi compresi (quali cambio olio, cambio filtri e altri a seconda del piano scelto).
*Il prezzo esposto si riferisce ad un pacchetto di manutenzione da 24 mesi / 30.000 Km. L'importo varia a seconda del modello e della copertura scelta. Offerte valide fino al 31/03/2025.
Attiva il tuo Piano di Manutenzione in pochi passaggi
Scopri la tua offerta.
Inserisci la targa e visualizza le offerte dedicate alla tua Audi.
Compila il form.
Inserisci i tuoi dati personali nella pagina dedicata.
Paga online.
Effettua il pagamento online tramite carta di credito, addebito bancario o PayPal.
Domande Frequenti
Come posso usufruire del servizio dopo l'acquisto di Audi Additional Care?
Dopo 48 ore dalla ricezione della e-mail il Piano di Manutenzione sarà attivo e potrai contattare uno dei nostri Service Partner per prenotare i servizi inclusi.
Dove posso effettuare gli interventi previsti dal mio Piano Audi Additional Care?
Gli interventi previsti dal Piano di Manutenzione Audi possono essere effettuati presso i Service Partner Audi. Per trovare il più vicino clicca qui.
Sono previsti rimborsi del Piano Audi Additional Care?
In caso di eventi che prevedano una perdita totale dell'auto, quali furto, incendio, demolizione o un sinistro che ha causato un danno irreparabile, è possibile richiedere un rimborso a partire dal mese successivo alla data dell’evento.
Per poter richiedere un rimborso è necessario inviare copia della documentazione comprovante l’evento (ad esempio, la denuncia di furto) al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo: pacman@vwfs.com
In caso di vendita della mia Audi con Audi Additional Care ancora attivo, é possibile richiedere un rimborso?
Non è previsto alcun rimborso in caso di vendita dell’auto. Il Piano di Manutenzione è associato al veicolo, quindi in caso di vendita il nuovo acquirente godrà dei servizi restanti secondo le Condizioni Generali del Servizio.