Al momento il servizio di invio mail non è disponibile. Per cortesia riprova più tardi.

politecni-3000X1500.jpg

Nuova Partnership Osservatorio Politecnico di Milano

VWFS Italia unisce le forze con il Politecnico di Milano per studiare la mobilità del futuro

Volkswagen Financial Services ha stretto una sponsorship con gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, iniziativa nata nel 1999 con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di Innovazione Digitale.
VWFS condivide la Vision che li guida, ovvero che l’Innovazione Digitale sia un fattore essenziale per lo sviluppo del Paese e delle Imprese.

Parteciperemo attivamente agli Osservatori Fintech & Insurtech e Smart & Connected Car”.

Il primo, nato nel 2015 e alla sua quarta edizione, è il punto di riferimento costante per l’innovazione digitale all’interno dell’ecosistema finanziario e assicurativo italiano, al fine di governarne al meglio i cambiamenti in atto attraverso la creazione di cultura su questi temi che rendono distintiva la value proposition e il customer care del mondo automotive.

Il secondo analizza l’innovazione digitale in specifici settori e processi vicini al nostro core business. Nello specifico indagheremo le reali opportunità della Smart Car e della Smart Mobility combinando la prospettiva tecnologica con quella manageriale.
 

 

Come possiamo aiutarti?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità riguardante le soluzioni di Finanziamento, Leasing Finanziario ed i Servizi Assicurativi inclusi  nel contratto.

Contattaci

Il nostro team di esperti è pronto a rispondere alle tue richieste e a supportarti su ogni evenienza riguardante i veicoli offerti in noleggio a lungo termine.

Contattaci