Al momento il servizio di invio mail non è disponibile. Per cortesia riprova più tardi.

Cambio Intermediario Assicurativo

Volkswagen Financial Services S.p.A. assume il ruolo di intermediario per le polizze vendute sul mercato italiano

Volkswagen Bank GmbH ha conferito alla società Volkswagen Financial Services S.p.A. un ramo d’azienda avente ad oggetto l’esercizio dell’attività di intermediazione assicurativa e ciò con effetto dall’iscrizione nel competente Registro delle Imprese e dall’iscrizione nella Sezione D del Registro degli Intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi  (RUI).

Conseguentemente, per effetto del conferimento del suddetto ramo d’azienda, a decorrere dal 01/03/2019 ogni attività in essere e nuova relativa all’intermediazione assicurativa faranno capo alla società:

VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES S.P.A.
Sede Legale: VIA CARLO ILARIONE PETITTI 15, 20149 - MILANO (MI)
Capitale Sociale: € 81.300.000,00
Registro delle Imprese di: MILANO MONZA BRIANZA LODI
Numero R.E.A.: MI - 2540496
Codice Fiscale e Partita IVA: 10554340967
Codice di iscrizione al RUI: D000621181

La suddetta operazione di conferimento di ramo d’azienda ha comportato necessariamente anche il trasferimento anche dei dati personali dei clienti già trattati da Volkswagen Bank GmbH in esecuzione delle attività di intermediazione assicurativa.

Conseguentemente a tale operazione ai sensi della normativa vigente in materia di privacy (Regolamento Europeo 2016/679, GDPR,  D. Lgs. 196/2003 così emendato dal d.lgs. 101/2018 e successive modificazioni), Volkswagen Financial Services S.p.A. subentra a Volkswagen Bank GmbH nella disponibilità e nelle attività di trattamento dei suddetti dati personali dei clienti già assicurati ovvero interessati all’acquisto di una polizza assicurativa.

Per ogni ulteriore  informazione e chiarimento Vi invitiamo a contattare il servizio clienti al numero 02-330276961.

Come possiamo aiutarti?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità riguardante le soluzioni di Finanziamento, Leasing Finanziario ed i Servizi Assicurativi inclusi  nel contratto.

Contattaci

Il nostro team di esperti è pronto a rispondere alle tue richieste e a supportarti su ogni evenienza riguardante i veicoli offerti in noleggio a lungo termine.

Contattaci